Seleziona la tua lingua

Contattare ELDAS®

La sua richiesta/messaggio

*per gli ordini di catalogo si prega di utilizzare lo shop catalogo, grazie.
1000 characters left

ETIM International ha pubblicato ufficialmente la prima versione del nuovo formato ETIM xChange per lo scambio di dati di prodotto e l'ha resa disponibile per il download (al comunicato di ETIM Svizzera).

ELDAS accoglie con favore la standardizzazione da parte della comunità ETIM e si aspetta che lo standard BMEcat venga sostituito a medio termine per una collaborazione ancora più fluida nello scambio di dati. Come formato dei dati è stato scelto JSON che, oltre allo scambio di dati su file, predestina il formato all'uso in tutti i servizi web. L'attuale versione 3 del servizio web ELDAS fornisce già i dati secondo uno standard interno JSON. In una versione futura, supporteremo anche ETIM xChange come standard. Oltre a BMEcat e EDA / EDA 2.0, accettiamo volentieri anche la fornitura dei dati nel nuovo formato ETIM xChange.

Un file zip con il pacchetto completo di documentazione è disponibile nell'area download di ETIM International. È inoltre disponibile per il download un file che fornisce una mappatura dei campi xChange con i campi ETIM BMEcat, per quanto possibile.