Continuiamo ad allinearci costantemente alle esigenze dei nostri clienti. Come passo successivo, stiamo adattando l'organizzazione formale alla pratica vissuta, trasformandola in un'organizzazione orientata ai processi. Le precedenti strutture di equipe saranno quindi sciolte. Il vantaggio dell'organizzazione orientata ai processi risiede nella visione olistica dell'azienda e nel conseguente orientamento coerente alle esigenze del cliente. Inoltre, questo modo dinamico di pensare in termini di processo ci permette di avere una prospettiva interfunzionale, dato che molti dipendenti sono coinvolti in diversi processi che in precedenza erano organizzati in equipe diverse. Questo porta a una maggiore chiarezza e concentrazione sul risultato.
Si prega di prendere nota delle nuove attribuzioni dei manager di processo connessi a questo cambiamento:
- Ordini: Manuel Bartok
- Mutazioni e sportello di assistenza (Service Desk): Vanja Bircher
- Qualità dei dati e controllo della qualità: Nicolas Batas-Bjelic
- Risorse multimediali: Dominik Baumgartner
Eventuali adeguamenti necessari alle persone di contatto individuali saranno comunicati separatamente ai fornitori interessati.